DOG BLOOD DONORS: IL TUO CANE PUÒ SALVARE LA VITA DI ALTRI CANI!

IL PROGETTO

La Dog Blood Donors è una Banca dati dei cani potenziali donatori di sangue GRATUITA per il proprietario e per il Medico Veterinario.
DbD è finanziata dal fondo solidale permanente di Almo Nature “Almore Fund”, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani ANMVI e della Federazione Nazionale Ordine Veterinari Italiani FNOVI

Dog-blood-donors

Ciò rende possibile per la prima volta in Italia la creazione e l’iscrizione volontaria dei cani a una banca dati fruibile da tutti i medici veterinari iscritti, per facilitarli nel loro lavoro ogni qual volta si renda necessario trovare un cane donatore per una trasfusione di sangue.
I proprietari di cani potranno iscrivere il proprio animale a partire dal 1° ottobre 2014, candidandolo a diventare un donatore oppure usufruire del servizio in caso di necessità, attraverso il proprio medico veterinario.

Tutti i proprietari di cani possono iscrivere il proprio cane alla Dog blood Donors , verificandone prima i requisiti necessari e rivolgendosi poi ad un medico veterinario per il test del gruppo sanguigno e l’attivazione dell’animale tra i donatori della DbD.

SCOPRI DI PIÙ SUL SITO DEDICATO E REGISTRA IL TUO CANE SU DOG BLOOD DONORS

www.dogblooddonors.it

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento