LA FLOSS MOBILE: l’auto diventata cane da pastore

Noi umani impazziamo letteralmente per i nostri piccoli amici a quattro zampe, tanto da farci venire idee alquanto bislacche!

Ne è esempio l’agricoltore del Sussex Dave Isaac che, in ricordo della fedele Floss, ha speso circa duemila sterline per  far assumere alla propria autovettura le sembianze del vecchio pastore, limitandone la velocità a circa 60 km/h e rendendola efficace per l’uso all’interno della fattoria.

L’inganno ha avuto successo con le pecore che sembrano non essersi accorte della differenza e vengono quindi tenute sotto controllo; ma la “Floss Mobile” non può circolare su strade pubbliche ed occupa troppo spazio nel fienile. A malincuore, queste sono le motivazioni che hanno spinto il contadino inglese a decidere di venderla su ebay, sperando che qualche ente organizzatore di fiere, o qualche associazione animalista, sia interessato alla bizzarra auto.
Insomma, è stato troppo difficile superare la perdita dell’ amata cagnetta Floss per Dave, da portarlo ad “impellicciare” l’auto di famiglia con un mantello perfettamente uguale a quello della migliore amica defunta, ma ora è costretto ad augurarsi che una nuova famiglia compri la sua creazione…

Ecco la Floss Mobile! Cosa ne pensate?

flossmobile

 

FOTO: www.quotidiano.net

 

Related Posts

Leave A Comment